Home Events GAIAJAZZ ELEVEN • FRANCESCO BORDIGNON 4tet
Luglio 2024
Giugno 2024
Luglio 2023
Giugno 2023
Ottobre 2022
Settembre 2022
Luglio 2022
Nessun evento trovato!
Carica altro

Data

10 06 23
Expired!

Ora

19:00 - 12:00

Costo

€ 15,00

GAIAJAZZ ELEVEN • FRANCESCO BORDIGNON 4tet

GAIAJAZZ Musica&Impresa, il palcoscenico del progetto D•WORK che nel 2022/25 affronta il tema della sostenibilità.

Direttore artistico: Antonio Faraò

CONCERTO • FRANCESCO BORDIGNON QUARTET

FRANCESCO BORDIGNON contrabasso

JACOPO FAGIOLI – tromba

LUCA ZENNARO – chitarra

ZENO LE MOGLIE • batteria

PROGRAMMA DELL’EVENTO:

DALLE ORE 19:00APERICENA CON CALICE DI BENVENUTO OFFERTO

DALLE ORE 19:30CONCERTO

ALLE ORE 21:00 PROIEZIONE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

FRANCESCO BORDIGNON QUARTET

Un giovanissimo quartetto di belle speranze per il futuro del jazz italiano. Francesco Bordignon 4tet è una brillante formazione diretta dal contrabbassista e compositore Francesco Bordignon che, nonostante i suoi 24 anni, dimostra già di avere una spiccata personalità musicale. Grazie alle sue indubbie qualità, il leader di questo gruppo annovera collaborazioni di assoluto prestigio al fianco di jazzisti blasonati a livello internazionale come Antonio Faraò, Robert Bonisolo, Alex Sipiagin, Roberto Gatto, Gabriele Mirabassi, Pietro Tonolo, Simone Zanchini, Phelan Burgonye e tanti altri ancora. A completare la formazione, tre fulgidi talenti come Jacopo Fagioli (tromba), Luca Zennaro (chitarra) e Zeno Le Moglie (batteria), anche loro giovani promesse del jazz nazionale particolarmente apprezzati. Nel segno di un’intensa energia comunicativa, Francesco Bordignon 4et presenta un repertorio che consta di composizioni originali del leader e dei suoi tre compagni di viaggio, nonché brani rigorosamente (ri)arrangiati in chiave moderna appartenenti alla preziosa tradizione jazzistica, per un concerto che promette scintille.

https://firenzejazzfestival.it/luca-zennaro-trio/

https://www.giovaniartisti.it/artista/fagioli-jacopo

https://www.padovajazz.com/pedrocchi/2022-06-23-francesco-bordignon/

Partner della serata: Consorzio Vini Venezia e Pastificio La Speronella

Dall’aperitivo alla cena per gustare gustosi piatti a base di prodotti tipici territoriali accompagnati da ottimi vini delle cantine appartenenti Consorzio Vini Venezia.

La cena è su prenotazione ed il costo dei vini e della cena non è compreso nel costo del biglietto d’entrata

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO >>> https://forms.gle/YuH6MN4RrywrL6m89

PRENOTA IL TUO TAVOLO PER LA CENA >>> https://forms.gle/XdtAxgXjtr8Az33a8

COMPRA UN BIGLIETTO SOSPESO >>> https://forms.gle/SxdjG2gdTtukoXsz8

INFO E PRENOTAZIONI

Entrata all’evento: 15€

Entrata dalle ore 21:00 per visione della partita con contributo liberale

Gratuito per ragazzi/e sotto i 13 anni

In caso di pioggia il concerto si svolgerà sotto la loggia del Fontego, presso il municipio del Borgo.

In caso di forte mal tempo l’evento verrà posticipato

+39 33568082

eventi@dotmob.it

SOSTENIBILITÀ

PORTOBUFFOLE’

Portobuffolè uno dei più piccoli comuni in provincia di Treviso, Bandiera Arancione, tra i più Bei Borghi D’Italia, con i suoi siti storici è testimonianza delle varie epoche succedutesi dal periodo romano fino ad oggi. Residenza nel 1293 dei signori e giovani sposi Tolberto e Gaia da Camino nel 1339 Portobuffolè viene annesso alla Repubblica di Venezia, un lungo periodo di ricchezza, di scambi commerciali e culturali che rimane attivo fino alla caduta della Repubblica.

Oggi, il Borgo, mantiene ancora intatti molti edifici storici e religiosi visitabili , del periodo che comprende l’anno 1000 fino al 1800.

Dal punto di vista della sostenibilità ambientale le varie amministrazioni si sono impegnate a conservare la parte storico/culturale, a proteggere la risorsa faunistica e vegetale dell’importante territorio del Pra dei Gai. 

Inoltre è notevole l’impegno nei progetti rivolti ai percorsi ciclabili e di cammino. Il Comune utilizza la macchina elettrica,Zoe, per gli spostamenti in zona, è particolarmente attento a limitare i consumi, al riciclo, a utilizzare materiale compostabile in caso di eventi. Collabora con varie associazione che condividono una visione di inclusione e sostegno ai giovani. 

DOTMOB

Dall’inizio delle sue attività l’associazione Culturale Dotmob ha scelto di approfondire il tema della sostenibilità ed applicarli nella realizzazione di tutti i progetti targati D•WORK. Capfilita di questi progetti e la rassegna  Gaiajazz musica&imprea:il nostro palcoscenico per i tre pilastri della sostenibilità economica, sociale ed ambientale. Gaiajazz durante i suoi eventi rispetta i criteri CAM.

Lascia un commento

ASSOCIAZIONE CULTURALE DOTMOB

Sede legale
Via Masotti 7/1, Oderzo TV

© 2021 Associazione Culturale Dotmob – P.IVA 04551180260