Home Events GAIAJAZZ TWELVE • ANDREA BRAIDO JAZZ FUSION TRIO
Luglio 2024
Giugno 2024
Luglio 2023
Giugno 2023
Ottobre 2022
Settembre 2022
Luglio 2022
Nessun evento trovato!
Carica altro

Data

06 07 24
Expired!

Ora

19:00 - 12:00

Costo

€ 15,00

GAIAJAZZ TWELVE • ANDREA BRAIDO JAZZ FUSION TRIO

6 luglio

GAIAJAZZ Musica & Impresa, il palcoscenico del progetto D•WORK che nel 2022/25 affronta il tema della sostenibilità.

Direttore artistico ANTONIO FARAÒ

PROGRAMMA DELL’EVENTO

DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 21:00 • DEGUSTAZIONE ENO GASTRONOMICA

Dall’aperitivo alla cena per gustare gustosi piatti a base di prodotti tipici territoriali  del ristorante La Mela Cotogna accompagnati dai vini della cantina La Tordera.  Il costo della cena e degustazione vino non rientra nel costo del biglietto al concerto.

PRENOTA  IL TUO TAVOLO PER LA CENA

DALLE ORE 21:00 alle ore 21:30 • D•TALK

 intervento tematico con protagonisti d’eccellenza del mondo imprenditoriale.

DALLE ORE 21:30 alle ore 23:30 • CONCERTO

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO 

Quest’anno  il 10% del ricavato della rassegna verrà donato all’Associazione Oltre L’indifferenza di Fontanelle

Entrata all’evento: 15€

Gratuito per ragazzi/e sotto i 13 anni

-In caso di pioggia il concerto si svolgerà  presso il Collegio Brandolini Rota di Oderzo

+39 3356802082

[email protected]

CONCERTO

ANDREA BRAIDO JAZZ FUSION TRIO

ANDREA BRAIDO  • chitarra

ALESSANDRO SIMEONI • basso el.

GUIDO FAEDO  • batteria

ANDREA BRAIDO JAZZ FUSION TRIO

La direzione del Jazz Fusion Trio di Andrea Braido è di fondere vari generi musicali che hanno un collegamento come il jazz,il rock ed il blues con ampia improvvisazione e interplay.

ANDREA BRAIDO

Andrea Braido nasce a Trento. Inizia a suonare la batteria all’età di 4 anni spinto naturalmente da un passione fortissima e sostenuto artisticamente in famiglia da un ambiente culturalmente favorevole, successivamente si diploma in teoria e solfeggio. Verso i 12 anni inizia a suonare chitarra e basso sempre da autodidatta assorbendo tutta la Musica fruibile.

Dopo un breve viaggio a Boston e New York all’età di 20 anni, fatto di molte jam-sessions con personaggi chiave della storia del Jazz mondiale, torna in Italia e inizia a lavorare professionalmente partecipando dapprima a numerose jam-sessions e concerti jazz/fusion e rock tra Genova, Milano, Verona e Venezia.

La sua carriera annovera molte collaborazioni storiche sia nei live tour che in studio collaborando con numerosi cantanti e musicisti, programmi musicali televisivi con Nicolette Larson, Pierangelo Bertoli, N.Strambelli/Francesco Baccini/V. R./Zucchero/Raf /Eros Ramazzotti/Mina/Bruno Lauzi/Riccardo Fogli/Adriano Celentano/Ligabue/Enzo Iannacci/Angelo Branduardi/Laura Pausini/TM Stevens/Marcus Miller e molti altri.

SOSTENIBILITÀ

 CANTINA LA TORDERA  

 La cantina ospitante è di centenaria tradizione, oggi gestita da un team giovane che include anche la nuova generazione della famiglia. Posizionata sulle colline di Valdobbiadene, da anni è impegnata in un processo sostenibile: da 4 generazioni la parola chiave è “Natural Balance” che sitraduce nella ricerca costante e continuativa di un’agricoltura sostenibile dal punto di vista ambientale, economico e sociale. È un cerchio chiuso dal vigneto alla bottiglia ed il risultato sono vini dal ridotto contenuto di solfiti prodotti nella cantina La Tordera, certificata CasaClima Wine.

DOTMOB

Dall’inizio delle sue attività l’associazione Culturale Dotmob ha scelto di approfondire il tema della sostenibilità ed applicarli nella realizzazione di tutti i progetti targati D•WORK. Capofila  di questi progetti e la rassegna  Gaiajazz musica&imprea:

il nostro palcoscenico per i tre pilastri della sostenibilità economica, sociale ed ambientale.  Gaiajazz durante i suoi eventi rispetta i criteri CAM.

The event is finished.

Lascia un commento

ASSOCIAZIONE CULTURALE DOTMOB

Sede legale
Via Masotti 7/1, Oderzo TV

© 2021 Associazione Culturale Dotmob – P.IVA 04551180260