
GAIAJAZZ IX – ROBERTA GENTILE QUINTET – 29.10.2021
TEATRO CRISTALLO – ODERZO
GAIAJAZZ IX: ROBERTA GENTILE QUINTET!
Riaprono i teatri e noi vi proponiamo un’altra imperdibile serata della IX EDIZIONE del festival GAIAJAZZ!
Protagonisti della serata: ROBERTA GENTILE QUINTET!
UNA SERATA ELETTRIZZANTE ALL’INSEGNA DELLA MUSICA SOUL!
Guidato dalla fantastica vocalist che presenterà il suo disco di debutto BRING IT ON!
Prodotta dal leader della band INCOGNITO, Bluey Maunick, Roberta Gentile presenterà il suo album di debutto BRING IT ON: un disco soul, che strizza l’occhio al jazz, registrato con un’orchestra di 20 archi diretta dal maestro Simon Hale, che ha lavorato con artisti come Bjork, Jamiroquai, Sam Smith, George Benson e tantissimi altri.
Inciso in Thailandia ed a Londra, dopo un tour internazionale con gli Incognito dall’Europa al Giappone (Blue Note Tokyo, Nagoya).
Queste le parole di Bluey Maunick, leader della band, dopo aver ascoltato la performance della cantante andriese: “Roberta è uno dei più importanti pezzi mancanti nel mio sogno musicale e non vedo l’ora di presentarla alla scena mondiale dove è nata per brillare”
Attualmente la potete vedere ed ascoltare tutti i lunedì in prima serata su RAI 2 nella trasmissione “QUELLI CHE IL LUNEDÌ”, accompagnata da due musicisti che sono stati ospiti di GAIAJAZZ: Federico Malaman e Mauro Beggio!
–
Roberta Gentile: voce
Gianluca Pellerito: batteria
Paolo Raia: tastiere
Stefano De Vivo: chitarra
Luca Bologna: basso
–
ORE 21:00 – INIZIO CONCERTO
COSTO EVENTO: 15€
Gratuito per i bambini sotto i 13 anni
EVENTO SU PRENOTAZIONE – CLICCA QUI!
Scriveteci all’indirizzo [email protected] per tutte le info e per riservare il vostro posto!
In ottemperanza alle normative COVID-19 vigenti è obbligatoria la prenotazione ed il possesso del green pass.
–
ROBERTA GENTILE – BRING IT ON
Prodotta dal leader della band INCOGNITO, Bluey Maunick, Roberta Gentile sul palco con Gianluca Pellerito alla batteria, Paolo Raia alle tastiere, Stefano De Vivo alla chitarra e Luca Bologna al basso presenta il suo album di debutto BRING IT ON!
È un disco Soul, che strizza l’occhio al Jazz, con un’orchestra di 20 archi diretta dal maestro Simon Hale, che ha lavorato con artisti come Bjork, Jamiroquai, Sam smith, George Benson e tantissimi altri.
Registrato in Thailandia e a Londra, dopo un tour internazionale con gli Incognito dall’europa al Giappone (Blue Note Tokyo, Nagoya)
Queste le parole di Bluey Maunick, leader della band, dopo aver ascoltato la performance della cantante andriese: “Roberta è uno dei più importanti pezzi mancanti nel mio sogno musicale e non vedo l’ora di presentarla alla scena mondiale dove è nata per brillare”